Cordovado - Sito della Parrocchia Sant'Andrea di Cordovado PN

LA SETTIMANA

• Giovedì 18 aprile prove dei Chierichetti alle ore 15.00 e Sabato 20 aprile alle ore 10.00.
  • Domenica 21 aprile alle ore 12.00 battesimo di Samuele Trevisan, Figlio di Michele e Lorena Rui.
  • Lunedì 22 aprile battesimo di Lia Fabris, figlia di Franco e Stefania Giuseppin.
  • Lunedì 22 aprile la S. Messa delle 8.30 si svolge in Santuario, mentre quella delle 10.30 viene celebrata a Madonna di campagna. Non ci sarà la S. Messa della sera.
  • Mercoledì 1° maggio ci sarà la raccolta del ferro.

Le campane hanno suonato a festa per annunciare la nascita di Gabriele Mason, figlio di Domenico e Arlette Michelle. Felicitazioni vivissime!

• Il gruppo Caritas parrocchiale, prima della S. Pasqua, desidera incontrare le persone anziane originarie di Cordovado che sono residenti nelle case di riposo. Invitiamo i parenti e gli amici a segnalare il nome ed il luogo della degenza, così da poter andare a trovarli. Si cercano volontari per realizzare questa iniziativa con riferimento al parroco.
  • !!! Si ricorda che la Caritas parrocchiale raccoglie, presso la canonica e presso la Coop di Cordovado, alimenti a lunga conservazione a favore delle famiglie in difficoltà. Ringraziamo tutti coloro che generosamente contribuiscono.
____________________________________________________________________________________

È morto in Australia all’età di 86 anni Giusti Aristide. Rivolgiamo ai familiari le nostre cristiane condoglianze.
Ricordiamo nella preghiera Giuseppe Riva di anni 86. Ai familiari giungano le nostre sentite condoglianze.

Necrologi E.Q.                        Necrologi M.                         Necrologi D.
I lavori della commissione

LETTERA PASTORALE 2018-2019

Carissimi confratelli presbiteri, diaconi, consacrati e consacrate e fedeli laici della Chiesa di Concordia-Pordenone, grazia a voi e pace da Dio,  Padre nostro. Ho scelto la frase Toccare la carne di Cristo, pronunciata da papa Francesco nella Veglia di Pentecoste con i movimenti il 18 maggio 2013, per sintetizzare il cammino pastorale di quest’ anno sulla povertà, perché torni ad essere al centro della vita cristiana personale e delle nostre comunità. Facciamo nostre le parole di Papa Francesco: “Toccare la carne di Cristo, prendere su di noi questo dolore per i poveri.... Entra per scaricare la lettera.
LA SACRA BIBBIA
Ebook cattolici in formato Epub e Kindle mobi
Ebook cattolici in formato Epub e Kindle mobi!