Cordovado - Sito della Parrocchia Sant'Andrea di Cordovado PN

LA SETTIMANA

• Lunedì 24 giugno la S. Messa sarà celebrata in Duomo Antico e venerdì 28 giugno in cimitero per pregare e ricordare i defunti della comunità Parrocchiale.

• Lunedì 24 giugno alle ore 21.00 presso l’ex centro anziani in oratorio Mainardi si riuniscono i rappresentanti dei gruppi parrocchiali con il parroco, i quali formeranno il gruppo di lavoro e porranno le basi in occasione dell’attività parrocchiale che si realizzerà durante il periodo natalizio: Natale Insieme 2019. L’evento si terrà sabato 21 dicembre.

• Sabato 29 giugno si uniscono in matrimonio in Santuario alle ore 11.00 Davide Carbonera e Ju-lienne Yabre. Ci sarà inoltre il battesimo di Sarah Carbonera.

• Sabato 29 giugno si uniscono in matrimonio a Saline Ioniche (Reggio Calabria) Annunziato Iacchino e Giuseppina Eliconi.

• Sabato 29 giugno festa liturgica dei Santi Pietro e Paolo. La S.Messa viene celebrata in Duomo Antico.

• Domenica 30 giugno alle ore 17.30 in cimitero momento di preghiera per ricordare Marco Ton-dat. Alle ore 21.00 in Duomo Antico si terrà un concerto dedicato a Marco a cura dell’Accademia d’archi G.G. Arrigoni di San Vito al Tagliamento.

• Domenica 30 giugno le offerte che verranno raccolte durante le S. Messe saranno devolute per la carità del Papa in occasione della festa dei Santi Pietro e Paolo.

• Ricordiamo nella preghiera Miranda Tonizzo, ved. Biasutti, morta all’età di 99 anni. Rinnoviamo le nostre sentite condoglianze ai familiari.

• Il coro Parrocchiale è alla ricerca di voci maschili per dare completezza e uniformità al gruppo. Le prove si svolgono in Duomo ogni mercoledì alle ore 21.00. Chi è interessato può contattare la maestra del coro, Orietta Mason, al numero di telefono: 3292087016.

• Le benedizioni vengono sospese e riprenderanno dopo la metà di agosto
  • !!! Si ricorda che la Caritas parrocchiale raccoglie, presso la canonica e presso la Coop di Cordovado, alimenti a lunga conservazione a favore delle famiglie in difficoltà. Ringraziamo tutti coloro che generosamente contribuiscono.
____________________________________________________________________________________

Necrologi E.Q.                        Necrologi M.                         Necrologi D.
I lavori della commissione

LETTERA PASTORALE 2018-2019

Carissimi confratelli presbiteri, diaconi, consacrati e consacrate e fedeli laici della Chiesa di Concordia-Pordenone, grazia a voi e pace da Dio,  Padre nostro. Ho scelto la frase Toccare la carne di Cristo, pronunciata da papa Francesco nella Veglia di Pentecoste con i movimenti il 18 maggio 2013, per sintetizzare il cammino pastorale di quest’ anno sulla povertà, perché torni ad essere al centro della vita cristiana personale e delle nostre comunità. Facciamo nostre le parole di Papa Francesco: “Toccare la carne di Cristo, prendere su di noi questo dolore per i poveri.... Entra per scaricare la lettera.
LA SACRA BIBBIA
Ebook cattolici in formato Epub e Kindle mobi
Ebook cattolici in formato Epub e Kindle mobi!