Gruppo Missionario - Sito della Parrocchia Sant'Andrea di Cordovado PN

Gruppo Missionario

ACLI

GRUPPO MISSIONARIO

Il Gruppo Missionario nasce nel 1995 da volontari delle ACLI di Cordovado che condividono uno stesso obiettivo:
sostenere dei progetti in alcune missioni sparse nel mondo.

Ogni volontario mette a disposizione i propri talenti per creare dell’oggettistica di vario genere: ricamo, cucito, patch-work, vimini, fiori di carta, perline, pirografia, piccoli lavori di bricolage ecc.. che poi vengono venduti nei vari mercatini organizzati nelle principali ricorrenze paesane.
Diversi sono stati i progetti portati a termine: dalle adozioni a distanza in Bosnia Erzegovina, Filippine, Burundi, ai fondi versati al Caritas Baby Hospital di Betlemme e alla parrocchia per la ristrutturazione del Santuario a Don Italo del Bianco per l’orfanotrofio di Barticesti in Romania.
Il gruppo si incontra il Mercoledì sera dalle ore 20.30
nella sede del Circolo ACLI in Oratorio “Giulia Mainardi”.
Vuoi darci una mano anche tu?

PER INFORMAZIONI:

GIANNI GIACOMEL
PIETRO MARANGON, tel 0434.68186
ANGELO BALLARIN tel 0434.690211

Vai alla presentazione in pdf