Invito all'incontro del 9 ottobre 2021 - Sito della Parrocchia Sant'Andrea di Cordovado PN

Invito all'incontro del 9 ottobre 2021

C.P. > PROGETTARE INSIEME
"Come testimoniare oggi la gioia del Vangelo
nella nostra comunità"
Il Consiglio Pastorale Parrocchiale propone un pomeriggio di riflessione sul nostro essere comunità testimoniante in preparazione al nuovo anno pastorale.

L'invito è esteso a tutti i collaboratori della parrocchia:
catechisti, lettori, ministri straordinari, scout, Acli, Caritas, cori parrocchiali, stewart, Gruppo pulizie chiese
e a tutti coloro che in qualche modo contribuiscono ed operano nelle più svariate maniere alla vita di questa generosa comunità.
Divulghiamo con entusiasmo questo invito! Clicca qui per scaricare il documento.

L'incontro è fissato per il pomeriggio di sabato 9 ottobre 2021, presso l'oratorio Mainardi.

Tema della giornata:
"Come testimoniare oggi la gioia del Vangelo nella nostra comunità"

Ecco il programma di massima:

ore 14:30 - riflessione sul tema
ore 15:30 - suddivisione in gruppi di lavoro e lavori di gruppo
ore 16:30 - pausa caffè
ore 17:00 - continuazione lavori di gruppo
ore 18:00 - condivisione lavori di gruppo e conclusioni
ore 19:30 - Vesperi
ore 20:00 - cena insieme

A tenere la relazione  e  ad essere presente alla giornata sarà
don Federico Zanetti.

Per poterci meglio organizzare e stabilire anche le modalità (luogo dell'incontro, luoghi dei lavori di gruppo e cena)
si prega cortesemente di dare la propria adesione entro e non oltre il 3 ottobre 2021
telefonando o mandando un messaggio ad Antonio: 335.227391 oppure via mail: web@parrocchiacordovado.it

La partecipazione di tutta la comunità operante è preziosa e fondamentale per guardare insieme fiduciosi al futuro,
diffondiamo questo messaggio!

A fronte delle indicazioni per il contenimento epidemiologico da covid-19, la partecipazione è possibile solo con GREEN PASS valido,
si raccomanda l’uso della mascherina e di seguire le norme igieniche e di distanziamento.

A presto.