EVENTI 2019 - Sito della Parrocchia Sant'Andrea di Cordovado PN

EVENTI 2019

CHIERICHETTI
Cresce il gruppo dei chierihetti grazie all'impegno di catechiste e volontari.
Unità Pastorale: in viaggio verso Castelmonte
Il 10 marzo, in occasionedella prima domenica di Quaresima, le due comunità di Cordovado e Morsano al Tagliamento, le quali formano l’unità pastoralea cui si sono aggregati alcuni fedelidi Ramuscello, hanno preso parte al pellegrinaggio a Castelmonte.
Come ogni anno, in questo importate periodo per noi cristiani, le comunità in questione colgono l’occasione per potersi riunire come unità pastorale, in modo tale da condividere un momento di preghiera, riflessione e crescita spirituale che alimenta la loro coesione.
Una volta arrivati allo storico santuario della Beata Vergine, la celebrazione è stata animata dalle piacevoli voci del coro parrocchiale cordovadese. Un altro gruppo presente e degno di nota è stato quello dei Chierichetti: i sei bambini hanno offerto il loro servizio ai parroci presenti (in foto) con zelo. L’esperienza è stata vissuta da tutti i presenti in maniera intensa e colma di entusiasmo, confermando ancora una volta l’energia positiva che un gruppo unito nel nome del Signore può generare.
foto: in ordine da sinistra a destra: don Pietro collaboratore a Cordovado, don Guido di Cordovado, don Rosario di Ramuscello e padre Carlo di Morsano al Tagliamento