Lavori in corso - Sito della Parrocchia Sant'Andrea di Cordovado PN

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavori in corso

::ORATORIO:: > LAVORI

______________________________________________________________________________

PROGETTO BOCCIODROMO




I lavori per la "ricostruzione" del campo di bocce "Progetto Bocciodromo" sono iniziati il 18 Agosto 2014 e sono continuati fino al 21 di settembre, giorno dell'innaugurazione.
Le varie fasi si sono potute seguire direttamente sulle pagine facebook, clicca qui
, oppure direttamente con la propria buona volontà dando una mano in prima persona...
______________________________________________________________________________

OPERAZIONE LUDOTECA




Il 13 giugno 2014 gli scout hanno iniziato l'operazione ludoteca ... stucco e pittura per tutta la prima settimana.
"Abbiamo rulli e pennelli in più... chi non ha di meglio da fare è ben accetto. Poi dovremo cominciare a rifare il campo da bocce serve una cammionata di sabbia... litri di impregnante legno, carta vetrata, polionda bianco per fare disegni per la sala, scaffali...chi avesse materiale che avanza siamo a disposizione.."
Le "prove" fotografate si possono vedere,
clicca qui.
______________________________________________________________________________

"PROGETTO MAINARDI"




Nel mese di aprile del 2014 così partiva il "PROGETTO MAINARDI":
Siamo il clan del gruppo scout A.G.E.S.C.I. Guado 1 in procinto di vivere la grande esperienza della Route Nazionale che vedrà riunirsi a San Rossore (Pisa) 30.000 ragazzi scout nel mese di Agosto. In preparazione all’evento, ogni gruppo ha cercato di individuare un bisogno della comunità in cui vive cercando di dare una risposta "CORAGGIOSA". Ci siamo guardati attorno e abbiamo visto un Mainardi che piano piano si sta svuotando.  Abbiamo interrogato chi ci lavora, chi tutti i giorni con grande impegno e sacrificio cerca di tenerlo aperto chiedendo loro come potevamo dare una mano. Con questo questionario vorremmo conoscere le vostre idee da aggiungere alle nostre per cercare di ripartire. Il questionario è diviso in tre parti in base alla vostra età; se in famiglia sono rappresentate diverse generazioni, ognuno compili la sua parte.... vedi tutto il seguito cliccando qui. Per le foto clicca anche qui!

Torna ai contenuti | Torna al menu